Kim Min-jae del Napoli lascia il segno con le sue pubbliche scuse mentre il tifo azzurro saluta con rispetto l’infortunato Deulofeu

0

Nell’ultimo match giocato dal Napoli contro l’Udinese, il giocatore azzurro ha stupito tutti per il suo senso del rispetto e del dovere, mentre sugli spaliti i tifosi partenopei hanno salutato con fair play il giocatore avversario infortunatosi.

Sono due gli episodi che hanno colpito, in particolare, durante e dopo la sfida Napoli-Udinese (finita 3-2 per gli azzurri vittoriosi). Prima di tutto, Kim Min-jae, tra i migliori giocatori delle prime 15 giornate in Serie A, contro l’Udinese non ha in effetti “brillato” in campo e così, al termine della partita, il difensore azzurro ha fatto mea culpa in un post su Instagram:

Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Siamo riusciti a vincere solo grazie a loro. Ma gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra.

La sua umiltà e professionalità hanno impressionato positivamente i tifosi partenopei che hanno molto apprezzato. E, dal canto loro, proprio i supporter napoletani si sono resi protagonisiti di un bellissimo gesto nei confronti del giocatore dell’Udinese, Gerard Deulofeu, l’attaccante spagnolo che si è infortunato alla caviglia durante il match. Infatti, mentre lui è uscito in lacrime, l’intero Stadio Maradona gli ha rivolto un caloroso applauso d’incoraggiamento.

Condividi

Informazioni sull'autore

Lascia un commento