Attilio Fontana ringrazia Steven Zhang per la donazione dell’Inter a Bergamo e Lodi

0

Il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha elogiato l’Inter e, in particolare, il presidente nerazzurro Steven Zhang per le donazioni destinate alle città di Bergamo e Lodi nell’emergenza sanitaria.

Negli ultimi tempi, infatti, il mondo del calcio si sta mobilitando sul fronte del contrasto al Covid-19 attraverso molteplici iniziative, tra cui donazioni e campagne di fundraising, per raccogliere fondi da investire nella ricerca e nell’acquisto del materiale ospedaliero. E proprio il presidente dell’Inter Steven Zhang ha spronato il mondo del pallone a compiere gesti concreti di solidarietà per affrontare questa terribile pandemia.

A tal proposito, il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana ha plaudito all’iniziativa di Zhang rilasciando la seguente dichiarazione:

Rivolgo un ringraziamento particolare all’Inter. La società del presidente Zhang ci ha comunicato di aver messo a disposizione dell’Ospedale di Bergamo 65.000 mascherine e 21.600 a quello di Lodi.

Dunque, continua ad allargarsi il cerchio della solidarietà verso chi combatte in prima linea il Coronavirus negli ospedali: medici, infermieri e volontari ai quali i rappresentanti dello sport internazionale si stringono attraverso varie iniziative di supporto al sistema sanitario nazionale.

Chapeau al presidente Zhang e un grazie doveroso a tutti coloro che si stanno mobilitando contro la pandemia.

Condividi

Informazioni sull'autore

Lascia un commento